La partecipazione del team Adventure & Bike Team alla Granfondo della Spaccapria, il principale evento MTB dei nostri amati Colli Euganei, è stata più massiccia che mai. Con ben 44 atleti ai nastri di partenza, il nostro team ha trionfato nella competizione come gruppo più numeroso 🥳 e ha portato a casa un bel gruzzolo di podi e piazzamenti:

🏆Danilo Cimiotti primo di categoria nel Classic

🏆Laura Pavanello prima di categoria nel Classic

🏆Oriella Tobaldo seconda di categoria nel Classic

🏆Marilisa Zuin terza di categoria nel Classic

🏆Fabio Luise terzo di categoria nel Classic

🏆Franco Grigoletto quarto di categoria nel Classic

🏆Enrico Boscato quarto di categoria nel Classic

🏆Enrico Saccon terzo di categoria nel Marathon

Fra i momenti memorabili di questa giornata, ci rimarrà impresso il tifo dei nostri tifosi e simpatizzanti, che si erano appostati in vari punti del percorso per incitarci e farci delle bellissime foto. E’ stato fantastico vedere i nostri colori 🧡💙 così presenti sia lungo il percorso di gara sia in Piazza del Mercato a Torreglia dove la nostra mitica Area Team spiccava come sempre per allegria ed entusiasmo. Emozionante il momento in cui durante la premiazione abbiamo riempito l’intero podio della categoria femminile W3, e lo speaker ha intervistato la nostra Laura Pavanello chiedendole del motivo del nostro impegno di solidarietà verso la Città della Speranza.

Dulcis in fundo, il magnifico ritorno alle competizioni del nostro atleta Franco Grigoletto, a un anno dal brutto infortunio che lo ha bloccato per tutta la stagione 2023. E’ ammirevole il modo in cui Franco, che non a caso chiamiamo “The Euganean Pitbull”, è tornato più cattivo che mai, tanto da piazzarsi addirittura al primo posto tra i tanti atleti della nostra squadra che hanno partecipato alla gara Classic, e dando un formidabile esempio di come ci si rialza dopo una brutta caduta! 💪💪💪

QUI il post su Facebook con altre foto.

QUI i bellissimi primi piani dei nostri atleti fatti da Maurizio Forzan.