Domenica 8 giugno è iniziato il Circuito Trentino MTB, sul quale il team Adventure & Bike sta puntando molte energie nel 2025.

Il circuito comprende 4 gare in Trentino, la prima delle quali era la 100 km dei Forti di domenica, evento che ha visto il numero record di 44 partecipanti del nostro team.

Sia per chi correva sia per chi faceva il tifo, la 100 km non ha deluso le aspettative dei tanti “Adventurosi” presenti. La nostra Area Team ha ospitato un significativo terzo tempo durante il quale abbiamo “sacrificato” il premio vinto nella gare bonus del circuito Trentino MTB, cioè il famoso prosciutto intero vinto alla GF Romagna. Un grazie particolare a Paolo Zuppa e moglie per aver affettato il prosciutto oltre che per la simpatica compagnia, a Claudia ed Enrica che sono le autentiche colonne della nostra Area Team! Ormai ci avete viziato…

Con l’occasione, ciascuno Adventuroso presente ha anche ricevuto una bella bottiglietta di olio extravergine d’oliva dallo sponsor Bontagri. Grazie a Bontagri per il simpatico omaggio che darà la possibilità a tutti di noi di assaggiare la loro prelibatezza sicula.

Oltre alla grandi libagioni 🍻🍖🍗, ci sono state grandi soddisfazioni anche nella gara, nella quale la nostra Marilisa Zuin ha ottenuto il terzo posto di categoria🏆nella 1000 Grobbe Bike Challenge (combinata della Nosellari Bike del sabato e della 100 km dei Forti della domenica) e il nostro team si è piazzato secondo nella classifica a squadre. 🟦🟧🚵🏻‍♂️🚵🏻‍♂️🚵🏻‍♂️

Cercheremo naturalmente passare al primo posto nel prossimo appuntamento del circuito Trentino MTB, che sarà la Dolomitica Brenta Bike del 28 giugno, ma per farlo avremo bisogno di tutto l’affetto dei nostri sostenitori! 💪💪💪

#ildragocheceinte #100kmdeiforti #bontagri #zed #revis #ciclimorbiato #LaMolisana #adventureebiketeam

QUI il post su Facebook con altre foto