Che domenica bestiale! Domenica 14 aprile, tre dei nostri si sono cimentati nella Granfondo del Garda: clima quasi estivo, grande partecipazione e la presenza costante del Lago di Garda hanno reso la gara particolarmente piacevole. Sicuramente un bel percorso, ma il momento migliore per i tre amigos è stato senz’altro la cerveza con vista lago appena tagliato il traguardo!
Nel mentre, una quindicina di altri adventurosi giravano per le colline del prosecco nell’evento gravel “La Ronda”, altri tre stavano facendo gli ultimi metri del Camino di Santiago, altri due erano in Toscana per la Sinalunga Bike (dove la nostra Oriella Tobaldo si è classificata prima di categoria) e infine, per non farci mancare nulla, una nostra rappresentante faceva il giro delle Valli di Comacchio.

Per domenica prossima, il team propone tra le altre cose la “Da Piazza a Piazza” sempre in Toscana con partenza da Prato. Per chi è interessato, iscrizioni a questo link: https://www.endu.net/it/events/granfondo-da-piazza-a-piazza/

Buone pedalate a tutte e a tutti!

QUI il post su Facebook con altre foto.