Anche nella stagione 2023 Adventure & Bike ha promosso una raccolta fondi per sostenere la Fondazione Città Della Speranza, nata 30 anni fa con l’obiettivo di sconfiggere le malattie che mettono a rischio la vita dei bambini.

Questa mattina il nostro Presidente Andrea Ceccarello, accompagnato da un bel gruppo di iscritti, è stato accolto con molta cordialità dall’AD della Fondazione, Gen. Stefano Lupi.

Presente all’incontro anche il maestro ceramista Abele Frescurato, che ogni anno realizza il “salvadanaio pellegrino”, così chiamato perché la nostra intraprendente Claudia Biasion, naturalmente anche lei presente, lo porta ad ogni evento per sensibilizzare alla solidarietà i biker ed i tifosi presenti.

Hanno partecipato, con nostro grande piacere, anche l’AD Jurgen Korff e il resp. Vendite Sergio Piccin del nostro Main Sponsor REVIS (distributore nel territorio italiano del marchio REMEHA). Entrambi alla fine hanno manifestato grande soddisfazione per essere stati presenti.

Il Gen. Lupi ci ha illustrato in modo esaustivo ed interessante la struttura e le finalità della Fondazione, non prima di averci spiegato che la sua realizzazione risalente al 1994, è stata voluta fortemente dall’imprenditore vicentino Franco Masello, purtroppo all’epoca colpito dalla morte per leucemia di un suo nipote.

Abbiamo poi avuto modo di visitare un reparto di ricerca, dove ci sono state date numerose informazioni inerenti al lavoro svolto dai circa 200 ricercatori, per alzare sempre di più la percentuale di guarigione dei bambini colpiti da malattie molto gravi e spesso rare.

Alla fine abbiamo consegnato l’importo raccolto nel 2023, con l’impegno da parte di Adventure & Bike Team di continuare a sostenere la Città della Speranza.

QUI il post su Facebook con altre foto.