Grazie al nostro sponsor #zedlive, serata divertente organizzata dal team #adventureandbiketeam per festeggiare in compagnia l’apertura della stagione 2024 🍾🍾🥂🥂🥂🥂.

Abbiamo presentato gli oltre 20 nuovi iscritti, salutato gli Sponsor presenti, e festeggiato con il ricco buffet e lo spettacolo di Giovanni Vernia.

Il commento del nostro Presidente Andrea Ceccarello: “Desidero ringraziare personalmente il nostro grande Lucio Franceschi per aver portato a termine, ancora una volta, e in maniera eccellente, l’evento Geox, il resto l’avete aggiunto tutti voi che con la vostra presenza avete fatto diventare il tutto in una serata FANTASTICA. Onorato poi di aver accolto sul palco in nostro Main Sponsor Revis-Remeha, al quale faremo sicuramente visita, come annunciato, presso la loro sede il giorno 25 maggio prossimo, mi auguro, ci auguriamo di vedervi presenti in tanti…tanti quanti eravate ieri sera….e magari di più. Come ultima cosa, un grazie naturalmente va anche al resto del direttivo per tutto ciò che è stato fatto….rimanete comunque con le orecchie bene aperte, perché le sorprese non finiscono…a breve riceverete altre informazioni…W ADVENTURE&BIKE e W gli ADVENTUROSI”

Belle parole anche dal Direttore Vendite del main sponsor Revis-Remeha Sergio Piccin che commentato “Siete davvero una bella squadra, spero di vedervi il 2 aprile quando porteremo la nostra annuale offerta di beneficienza alla Città della Speranza e il 25 maggio presso la sede Revis-Remeha per fare un bel giro in bici tutti insieme. Sarà per me un piacere ricambiare la vostra ospitalità”

PRONTI PER UNA NUOVA STAGIONE SU 2 RUOTE 😍 Orgogliosi e onorati 💪

QUI il post su Facebook con altre foto.