Bellissima esperienza Umbra 😊 io e Marco ci siamo cimentati alla prima edizione della BIKE DUO ADVENTURE, gara a tappe e a coppie.

Una gara che ci ha messo alla prova con ripide salite e divertentissime discese in single track.Il focus della gara non era incentrato solo sullo sport: ci hanno fatto scoprire anche le tradizioni di borghi meravigliosi del nostro paese; nell’ordine di tappa siamo stati accolti dagli sbandieratori a Gubbio, dai rappresentanti del palio dei quartieri a Nocera Umbra e dalla festa millenaria del Pioppo del Pellegrino a San Pellegrino di Gualdo Tadino.

Un’esperienza sicuramente da ripetere anche con altri AVVENTUROSI 🧡🩵

Marilisa Zuin

#adventureebiketeam #bikeduoadventure #umbria

QUI il post su Facebook con altre foto