Sette nostri iscritti hanno affrontato la mitica Via degli Dei, pedalando in mountain bike da Bologna a Firenze attraverso gli splendidi scenari dell’Appennino Tosco-Emiliano.

Fatica, salite, panorami mozzafiato e tanta voglia di stare insieme hanno reso questa avventura ancora più speciale.

E all’arrivo, in Piazza del Duomo, i colori delle nostre nuovissime divise non sono certo passati inosservati. 🚵‍♂️🔥💪

QUI il post su Facebook con altre foto