Inizio di stagione “a ruota alta” per l’Adventure & Bike team, che il 18 febbraio era già presente con due atleti alla Befana Bike, una gara MTB che si è svolta a Scarpizzolo in provincia di Brescia. La gara, che si sviluppava in un circuito di 7 km tra boschi e canali da fare per 4 volte, è stata decisamente un’esperienza divertente e da ripetere.

A riprendere l’evento è venuto lo staff di MTBchannel, che ha creato un bel filmato (visibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=bvwv3P0Ze08), dove appaiono i nostri colori ai minuti 28:49 e 33:34.

Domenica 25 febbraio si replica con un’altra trasferta in provincia di Brescia: stavolta andremo ad Adro per partecipare alla “Granfondo della Franciacorta”. Sarà per il nostro team la prima importante Granfondo della stagione, e un’occasione per attraversare una terra magnifica.

A seguire, la sessione di gare invernali del nostro team sarà completata con:

*la Energy Marathon a Carpenedolo (BS) il 3 marzo (info qui: https://www.energymarathon.it/)

*la Bardolino Bike il 10 marzo (info qui: https://www.bardolinobike.com/)

*la XC di Galzignano terme il 17 marzo (info qui: https://trofeomtbeuganeo.bikeen.eu/…/2a-tappa-17-03…/)

Dopodichè, inizierà la stagione delle gare ufficiali (info qui: https://www.adventure-bike.com/cosa-facciamo/#gare), alle quali il team Adventure & Bike parteciperà con una fornitissima area team, decine di iscritti e tanta voglia di divertirsi!

Stay tuned!

QUI il post su Facebook con altre foto