Naturalmente Adventure & Bike Team non poteva mancare alla gara XEVENT che si è svolta a San Vito di Cadore il 23 Luglio.

Infatti erano presenti alla griglia di partenza tre dei nostri migliori atleti: Enrico Valentino Saccon nel percorso Marathon, Alberto Bonetti e Gianni Guida nel percorso Classic. Nonostante il fango abbondante dovuto al maltempo dei giorni precedenti, i tre hanno sfoderato delle prestazioni maiuscole e difeso alla grande i nostro colori.

Ecco il racconto dello stakanovista della squadra Gianni “el joven e fuerte vegano” Guida, alla 24-esima gara del 2023: “Alla partenza era fresco quindi abbiamo indossato manicotti e antivento, ma già alla prima salita abbiamo tolto tutto per il caldo. Tante Salite con pendenza del 20% e oltre su terreno umido bagnato e pesante e anche un po’ fangoso. Discese molto scivolose su ghiaino fangoso oltre a radici e fango e ripide in mezzo alle piste da sci. Comunque va bene così fatta anche questa. Oggi alla gara classica e marathon eravamo pochi ma tutti comunque motivati e non ci ferma nessuno!!!”

Congratulazioni ad Alberto, Enrico e Gianni per la bella prestazione!

QUI il post di Facebook, con altre foto e i risultati.