Presso la bella location di Villa Italia, c’è stata ieri sera la consueta assemblea ordinaria di inizio anno del nostro team Adventure & Bike.
La nostra tesoriera Claudia Biasion ci ha illustrato in maniera chiara e comprensiva il bilancio consuntivo del 2023 e quello preventivo del 2024. All’unanimità sono stati entrambi approvati dai numerosi soci presenti all’assemblea.
E’ stata un’occasione anche per aprire il nostro amato “salvadanaio pellegrino”, che raccoglie quanto viene donato dai nostri soci e simpatizzanti alla fondazione Città della Speranza… All’interno abbiamo trovato una cifra sorprendente, che consegneremo presto di persona alla fondazione; sarà anche un’opportunità per incontrare i loro ricercatori, che da anni sono in prima linea nella lotta alle malattie pediatriche.
Dopo il dovere, il piacere… con la succulenta apericena preparata con la consueta maestria dai nostri amici e sponsor di Villa Italia. E in chiusura di serata, il brindisi augurale per un’annata che si annuncia scoppiettante, per poi darci appuntamento alla prossima spettacolare festa che si terrà a breve al Gran Teatro Geox.

QUI il post di Facebook con altre foto dell’evento.