Domenica 13 aprile 2025 Danilo Cimiotti è andato nella sinuosa Toscana a prendersi un meritatissimo secondo posto di categoria alla Sinalunga Bike, mentre Gianni Guida e Piero Agostinetti si sono spostati nella piovosa Lombardia e hanno portato a termine, non senza qualche capitombolo, la Granfondo Città di Brescia.

Ma il grosso dei nostri era nel cuore del Veneto, a portare lustro alla Marca Bianca Classica.

Questa la testimonianza del nostro socio Davide Azzi:

“Un’altra splendida domenica, a parte il meteo, passata insieme al grande team Adventure & Bike. Siamo alla Marca Bianca a Santa Lucia di Piave, gravellata non competitiva, dove un bel gruppo di adventurosi si è cimentato nei due percorsi proposti dall’organizzazione, 68 km o 106 km, entrambi entusiasmanti.

Tra una pedalata, una chiacchierata ed una risata ci siamo divertiti anche sotto un paio d’ore di pioggia che ci ha rinfrescato. I ristori sono stati, nel percorso lungo, quattro in un crescendo di offerta, dal caffè e brioche, alle torte fatte in casa e frutta secca, passando poi ai panini con salame o porchetta trevigiana, uova sode fresche di giornata, per finire con tiramisù e prosecco. Un eccellente pasta party con birra e park bici custodito. Che dire, complimenti a tutti gli adventurosi che ancora una volta hanno dato lustro allo spirito di squadra con impegno e fatica

Ora proseguiremo la nostra stagione con il proverbiale entusiasmo di Adventure & Bike verso nuove sfide e giornate all’aperto all’insegna dell’amicizia.”

#adventureebiketeam #marcabianca #sinalungabike #granfondocittadibrescia

QUI il post su Facebook con altre foto.