Come ogni anno, è stata massiccia partecipazione del team Adventure & Bike Team alla Granfondo della Spaccapria, il principale evento MTB dei nostri amati Colli Euganei.

Redazione: Presidente, com’è andata?

Andrea Ceccarello: E’ stata una giornata favolosa, ringrazio tutti gli adventurosi (tantissimi) presenti, abbiamo dato un’altra forte prova di quanto questo team sia unito e compatto, mi ha reso immensamente felice vedere quante nostre divise fossero presenti… siamo stati sicuramente il team più visto ed apprezzato, merito soprattutto della nostra ospitalità, e non per ultima della nuovissima colorazione del gazebo, la quale è stata motivo di ripetute riprese video. Un grazie anche ai nostri sponsor #revis #remeha#villaitalia#ciclimorbiato e #zedlive

Redazione: Enrico Valentino Saccon, anche oggi sei riuscito a dare una prestazione da podio, piazzandoti terzo della categoria M3 nel percorso marathon, che dire?

Enrico: Crederci sempre e arrendersi mai! Grandissima giornata Adventure & Bike team, baciati dal sole abbiamo vissuto un grande giorno, grazie di cuore a tutti!

Oltre al prode Enrico, sono state premiate anche le maiuscole prestazioni dell’inossidabile Danilo Cimiotti, secondo della categoria M8 nel percorso classic, e di Maurizio Rigon, che sempre più in forma ha concluso sesto della categoria M6 nel classic.

E per finire in bellezza, Adventure & Bike ha vinto il premio come secondo team più numeroso, ma secondi a nessuno per allegria e entusiasmo!

Alla prossima Adventura, stay tuned!

QUI il post di Facebook, con altre foto e i risultati.