Oggi 13 aprile 2023, l’Amministratore Delegato di Revis/Remeha Fabio Fregolent ha rinnovato la collaborazione con Adventure & Bike Team come main sponsor per il 2024 e 2025.

Qui sotto la sua lettera di accompagnamento alla squadra:

Innanzitutto, voglio evidenziare alcune debite considerazioni alla fine del primo triennio di nostra sponsorizzazione con la vostra Associazione Sportiva Dilettantistica ADVENTURE & BIKE MTB TEAM.
In questo triennio c’è stato un crescendo di visibilità del nostro marchio grazie ad una espansione del territorio nel quale i vostri atleti hanno gareggiato.
Espansione che ha avuto un impulso anche nella stagione corrente allargando la partecipazione del Team Adventure & Bike ad un calendario di gare più nazionale rispetto al passato pur mantenendo la solita presenza nel Triveneto.
Non più tardi di una settimana fa ci siamo spinti anche all’estero e precisamente in Francia. Un vostro atleta ha partecipato a quella gara massacrante conosciuta come Inferno del Nord (la Parigi-Roubaix).
Questa crescita comporta una visibilità di Revis Remeha più allargata sul territorio nazionale.
Degno di nota è il numero dei vostri associati che sfiora il centinaio collocandovi sicuramente fra le più “popolate” squadre dilettantistiche di MTB d’Italia.
Oltre al fatto che un centinaio di atleti veicolano il marchio in maniera significativa e massiva.
Mi preme anche sottolineare che la stagione 2022 è stata da voi condotta come sempre onorando il nostro brand in termini di immagine e di etica comportamentale.
Lo si evince anche dal book che mi avete consegnato ieri con una sintesi fotografica dei maggiori eventi 2022.
Inoltre, la presenza nei social del nostro marchio non si esplicita solo in occasione delle gare e degli eventi ma anche in tutte le uscite di allenamento e/o di spasso.
E tutto ciò ha una frequenza più che settimanale.
Altra considerazione positiva, che vi fa onore e ci gratifica nello stare al vostro fianco, è l’approccio etico nella gestione di eventi e di rapporti con gli atleti.
Oltre a ciò, degna di plauso è la raccolta di fondi annuale che fate a favore della fondazione “Città della Speranza”.
Fondazione quest’ultima che lavora su più fronti per prevenire e sconfiggere le patologie pediatriche e garantire al tempo stesso le migliori diagnosi, cure ed assistenza ai piccoli pazienti.
Tutto quanto sopra ci ha portato ieri alla sottoscrizione di un contratto che prevede un altro biennio di sponsorizzazione.
Ci vediamo ai prossimi eventi e permettimi di ringraziare il presidente uscente Lucio Franceschi per il suo fondamentale operato in questo primo nostro triennio di collaborazione.

Il team sentitamente ringrazia Fabio Fregolent e tutti gli amici di Revis/Remeha.