La stagione agonistica 2018 è terminata con ottime soddisfazioni per Adventure&Bike ed altrettanti importanti traguardi oltrepassati.

In questa ultima parte dell’anno, tra un allenamento e l’altro, assieme agli amici Denis e Matteo è nata l’idea di partecipare nel 2019 al Circuito Prestigio.

Ad oggi siamo già iscritti alle seguenti gare: GF TreValli, GF KASK SOAVE, Capoliveri Marathon, Dolomiti Superbike, Alta Valtellina Marathon e possiamo confermare che quella che un tempo era solo un’idea è diventata il nostro più ambizioso obiettivo per la prossima stagione.

Nel 2019 quindi prenderemo parte al più importante circuito delle granfondo e marathon in mtb, che comprende all’interno del suo programma gare che hanno fatto la storia della mtb, gare più giovani ma che si stanno affermando sempre più e altre tra le più spettacolari e belle del calendario Nazionale.

La nostra missione sarà dunque quella di conquistare in sella alla nostra bici, le 12 stelle che ci consentiranno di diventare “Prestigiosi”.

Siamo consapevoli che sarà un’impresa che ci metterà a dura prova ma allo stesso tempo sarà emozionante far parte ad una delle più belle attività nel panorama delle MountainBike, rappresentando i colori di Adventure&Bike.

Fate il tifo per tutti noi !!!                                                                                                     Simone