La 100 km dei Forti, la classica granfondo delle Alpi Cimbre, è una delle gare MTB più iconiche del triveneto, dove Adventure & Bike team non manca mai. Infatti c’era anche nell’edizione 2024, che si è svolta nel weekend scorso, con ben 27 atleti schierati nella gara Classic, da 51 km e 1412 m di dislivello, e 2 dei nostri, Enrico Saccon e Matteo Tamanini, tanto intrepidi da cimentatarsi senza paura nella lunghissima Marathon, che si sviluppava su un percorso estremo di ben 95 km e 2862 m di dislivello! Il giorno prima c’era stata anche la Nosellari Bike, un’altra gara lunga 33 km con 966 m di dislivello, a cui hanno partecipato i nostri atleti Laura Pavanello e Walter Vegliante.

Sia per chi correva sia per chi faceva il tifo, la 100 km non ha deluso le aspettative dei tanti “Adventurosi” presenti, anche grazie alla nostra particolarmente fornita Area Team dove c’è stato il classico ritrovo mattutino per il caffè pre-gara e il vivace terzo tempo per rifocillarci dopo la prestazione.

Bravi tutti, e in particolare Laura Pavanello, che ha ottenuto il secondo posto di categoria nella 1000 Grobbe Bike Challenge (combinata della Nosellari Bike del sabato e della 100 km dei Forti della domenica).

QUI il post su Facebook con altre foto.