Per la prima volta, quest’anno per la Monselice in Rosa si poteva scegliere tra due percorsi, il Classic e il Marathon, quest’ultimo con lo status di gara internazionale. In ogni caso, è stata una gara molto impegnativa per i nostri 10 portacolori che si sono cimentati senza risparmiarsi sulle amate salite dei colli Euganei (Monte Ricco, Scajara, Monte Cecilia, Via dea Santa, Monte Rusta, Calto Callegaro per citarne alcune).

Il loro impegno è stato premiato da ben tre piazzamenti di prestigio:

🏆terzo posto di categoria a Danilo Cimiotti nel percorso Classic

🏆quarto posto di categoria a Maurizio Rigon nel percorso Classic

🏆quarto posto di categoria a Lucio Franceschi nel percorso Classic

Oltre a ciò, come di consueto il nostro team ha dato supporto al patron dell’evento Gianluca Barbieri nella gestione delle iscrizioni.

Qui la sintesi dell’evento: https://www.youtube.com/watch?v=ktkOiB0zfGM

Prossimo appuntamento, domenica 8 giugno alla 100 km dei Forti di Lavarone (TN) dove inizieremo alla grande il circuito Trentino MTB con ben 46 dei nostri ai nastri di partenza!

#monseliceinrosa #adventureebiketeam #rampitek

QUI il post su Facebook con altre foto