Ciao a tutti! Volevo condividere con voi la fantastica esperienza che abbiamo vissuto con i soci di Adventure&Bike: Cristina, Elia, Marco e tanti altri amici, partecipando al primo evento di bikepacking della Lombardia, il Lombardy Gran Trail!

Partiti venerdì dalla splendida città di Bergamo, l’aria era carica di festa e goliardia. 🚴‍♀️❤️ Abbiamo iniziato a pedalare su sentieri che sembravano quasi i nostri colli, fino a raggiungere la storica Bergamo Alta. Da lì, è iniziato un susseguirsi di salite e discese mozzafiato, attraversando canali di irrigazione e pluviali, argini di fiumi e rive di laghi.

Durante il percorso, abbiamo ammirato castelli, casate storiche e città moderne ed efficienti. Le pianure che abbiamo attraversato ci hanno ricordato il nostro amato Veneto, ma qui erano rese ancora più affascinanti da argini di fiumi e risaie. 🌾🌊

Le città che abbiamo visitato? Bergamo, Brescia, Mantova, Cremona, Pavia e Milano! Ogni tappa ci ha regalato emozioni e paesaggi unici. E non dimentichiamo le pause per una birra in compagnia: tanti chilometri, ma anche tanta allegria! 🍻✨Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno reso possibile questa avventura. Non vediamo l’ora di ripetere l’esperienza e scoprire ancora di più!

E voi, avete mai provato il bikepacking? 🚴‍♂️💙🧡

Nicola Lollo

#adventureebiketeam #lombardygrantrail #GravelLife #gravel

QUI il post su Facebook con altre foto.