Per le foto su YouTube clicca QUI

Tanti erano gli obbiettivi di inizio stagione, che con orgoglio possiamo dire di aver raggiunto.

I 65 soci iscritti sono un numero di tutto rispetto, ma quello che più conta è che ognuno trova spazio per il proprio modo interpretare questo splendido sport.

E quando si tratta di dar risalto ai nostri colori, in qualche evento importante, la risposta è sempre positiva.

Nel 2018 saremo ancora di più, visto che numerosi biker che hanno spesso partecipato alle nostre uscite come “simpatizzanti”, si sono iscritti con noi, a consolidare il già affiatato ed unito gruppo.

Riteniamo che i nostri sponsor ELETTROVENETA, REMEHA e ZED, ai quali va tutta la nostra gratitudine per aver creduto in noi, siano rimasti soddisfatti per la visibilità che abbiamo cercato in tutti i modi di dare al loro marchio.

In tutte le uscite (sia gare, sia escursioni, sia semplici uscite nei nostri colli), abbiamo sempre indossato la nuova divisa estiva, tra l’altro molto apprezzata, oltre che per la qualità, anche per l’estetica semplice e piacevole.

Come per quella estiva, abbiamo deciso di investire anche per quella invernale, che con l’arrivo del freddo, viene già indossata e messa in bella mostra soprattutto nei nostri amati Colli Euganei.

Il sito internet è stato completamente rifatto, con un’impronta di freschezza e semplicità di consultazione. Le news in esso contenute, sono costantemente aggiornate con foto e resoconti delle varie uscite ed iniziative sociali, come avviane anche per il nostro gruppo Facebook, che conta ben 170 membri.

Anche quest’anno non abbiamo trascurato la solidarietà ed abbiamo raccolto fondi con il salvadanaio “pellegrino”, che presto consegneremo a nome di tutto il Team, alla CITTA’ DELLA SPERANZA.

Soddisfazione anche per i nostri iscritti “agonisti”, che hanno avuto modo di divertirsi partecipando a varie gare, quali: BARDOLINO BIKE, GARDA MARATHON, TILIMENT MARATHON, ORTLER BIKE MARATHON, 3H DI BARBARANO, DOLOMITI SUPERBIKE, HERO.

Alla CORTINA TROPHY abbiamo partecipato numerosissimi, considerando questa stupenda gara l’evento Clou, in quanto alcuni nostri iscritti hanno contribuito ad organizzarla. E per l’edizione 2018 saremo molti di più, essendoci iscritti già in più di 30.

All’ATESTINA SUPERBIKE, gara molto frequentata da biker di tutta Italia, che passa per i più bei sentieri dei nostri colli Euganei, eravamo presenti, oltre che con un nutrito gruppo di atleti, anche per dare un supporto organizzativo, in cambio di una grande visibilità per i nostri sponsor.

Grande successo inoltre ha ottenuto la “gita in pullman” organizzata per partecipare in gruppo alla CAPOLIVERI LEGEND. Gita che sarà ripetuta nel 2018.

Nonostante la domenica piovosa, si è svolta regolarmente la manifestazione fortemente voluta dal nostro presidente Lucio, la GOLD GARDEN BIKE, dedicata ai bambini.

Naturalmente c’è stato ampio spazio anche per i biker escursionisti, con tantissime uscite sui Colli Euganei e numerose notturne.

Non sono mancate le prove di alcuni tra i più bei percorsi gara nelle vicinanze, uscite sull’altopiano di Asiago, sul Pasubio.

Degno di nota poi il successo che ha avuto il TOUR DEL MONTE BIANCO ed il GIRO DEI 5 RIFUGI.

Dopo questo successo, non poteva mancare il pranzo di fine stagione, che abbiamo fatto recentemente presso la bellissima location “Villa Italia” a Padova.

Che dire, grazie a tutti per l’entusiasmo dimostrato e per l’attaccamento ai nostri colori, certi che il 2018 ancor più radioso.