Domenica 5 Ottobre il nostro team era impegnato in quel di Bibbiena, nel cuore degli appenini toscani, alla Casentino Bike, la storica manifestazione MTB che faceva anche ultima tappa del circuito Rampitek 2025.

Partenza bagnata, percorso fangoso ma grandissima soddisfazione per i prestigiosi risultati raggiunti:

🏆Primo posto di categoria per il nostro Danilo Cimiotti, che con questa vittoria si è aggiudicato anche la vittoria nel girone verde del Rampitek

🏆Secondo posto di categoria per il nostro Lucio Franceschi, che si va a prendere anche il terzo posto nel girone verde del Rampitek

🏆Terzo posto di categoria per la nostra Olly Stella Polare Tobaldo

🏆Terzi classificati come team nel girone verde del Rampitek

🏆Premio (un bel prosciutto intero) come sesto team più numeroso alla Casentino Bike

Dopo la gara, è finalmente spuntato il sole e allora abbiamo acceso la griglia nella nostra area team, dove molti dei partecipanti e organizzatori dell’evento sono passati a festeggiare con birra e arrosticini. E’ stato un modo per concludere al meglio la stagione agonistica, e anche per raccogliere un bel gruzzoletto che sarà come sempre interamente devoluto alla Città della Speranza.

Si conclude così nel migliore dei modi una entusiasmante stagione agonistica per il nostro team, densa di eventi, podi e soddifazioni. Per tutto ciò, un grande ringraziamento va ai nostri sponsor Revis-Remeha, Bontagri, Cicli Morbiato, La Molisana e Zed.

#rampitek #casentinobike #adventureebiketeam

QUI il post su Facebook con altre foto