PER VEDERE IL NOSTRO BOOK CLICCA

ADVENTURE&BIKE – BOOK 2018

Domenica 25 novembre 2018, nella bellissima location di Villa Italia, il nostro Team ha festeggiato la conclusione di una stagione ciclistica a dir poco esaltante.

Presenza sui più bei percorsi di gara con un nostro “circuito Adventure & Bike”, che ha accontentato i nostri agonisti e non solo. L’evento Clou è stata la grande partecipazione alla Cortuna Trophy, che ci ha visti sul gradino più alto del podio come gruppo più numeroso. Ma anche la trasferta all’Isola D’Elba resterà nei ricordi di molti di noi, come un’esperienza indimenticabile.

Non è mancato il classico Tour escursionistico di più giorni nel più bel parco naturalistico d’Europa, in Austria.

I nostri colori si sono visti anche in altre bellissime escursioni sulle Dolomiti, sul Cansiglio, sull’Altopiano di Asiago, sul Monte Grappa, sul Pasubio…….

Sui Colli Euganei poi ogni sabato e domenica, un più o meno numeroso gruppo di Adventurosi, azzurro arancio vestiti, era spesso attorniato da tanti amici biker nostri simpatizzanti.

Poi notturne, uscite in bici da strada, con la Gravel, disciplina emergente che ha visto nascere un gruppo nel gruppo.

Adventure& Bike anche quest’anno ha promosso la passione per la MTB fra i bambini, con la manifestazione a loro dedicata, la GOLD GARDEN BIKE di Torre.

Che dire,

ANDARE IN BICI E’ UNO SPORT DI FATICA E PASSIONE, MA SE AGGIUNGI AMICIZIA E SIMPATIA ALLORA SEI ADVENTURE & BIKE