SABATO 6 APRILE 2019 
Saranno i soliti Colli Euganei, ma quando c’è voglia di pedalare, faticare, divertirsi, non servono le Dolomiti.  Il giro è iniziato con una buona colazione in pasticceria Dalla Bona a Montegrotto. 
Poi tutti in posa sulla scalinata di Villa Draghi, per la foto ricordo. Da qui in poi è stato un susseguirsi di dure salite e splendide discese. Alla fine tutti soddisfatti, per un giro che è stato quasi una Gran Fondo.

DOMENICA 7 APRILE

Domenica 7 aprile invece i nostri atleti hanno fatto sul serio su diversi tracciati di gara.
Un complimento innanzi tutto alle due nostre portacolori, Olly Stella Polare, che ha gareggiato pensate un po’ alla Marathon del Salento e Diana che, assieme ad Andrea Ceccarello, si è cimentata sul percorso per nulla facile della MTB Marathon VALLE ZIGNAGO, con start da Brussa di Caorle.
Ottimo il piazzamento dell’inossidabile Danilo Cimiotti, all’AIRON BIKE di Guastalla.
Leone ha optato per la bici da strada, affrontando il percorso lungo della Granfondo Colnago, con Start da Desenzano.

Olly alla
Marathon del Salento

Diana ed Andrea alla Marathon VALLE ZIGNAGO
Danilo
all’AIRON BIKE di Guastalla.
Leone alla Granfondo Colnago

Foltissimo inoltre il gruppo di Adventurosi che ha onorato una gara che si è disputata sui Colli Euganei, la GF Spaccapria.
Bravissimo come sempre Damiano con il suo 12° posto in classifica di categoria ed 88° in quella assoluta.
Anche il nostro Presidente Lucio con un 7° posto fra gli M8, ha ben figurato.
Ma bravi anche tutti gli altri che hanno terminato una gara molto bella, ma altrettanto impegnativa.
Walter Degan, Mora Moreno, Nicola Artuso, Alberto Bonetti, Samuele Stefani, Daniele Brusarosco, Massimiliano Trentin, Sommacal Denis, Andrea Bettella, Nicola Ciatto e Daniele Bagattin.  
Che dire, un fine settimana da incorniciare, complimenti a tutti coloro che in modo diverso, ma con lo stesso identico entusiasmo, hanno pedalato onorando la nostra SPLENDIDA divisa