PER IL VIDEO CON LE FOTO CLICCA QUI

Anche la seconda prova del nostro circuito “ADVENTURE & BIKE”, si è svolta sul lago di Garda.

Questa volta la partenza era prevista ieri mattina, Domenica 15 aprile 2018, dal centro dell’incantevole Città di Garda.

Due stupendi percorsi, la GF Città di Garda, di 43 Km, ma con ben 1.400 mt di dislivello positivo e la Garda Marathon di 61 km e 2.200 mt di dislivello positivo, hanno regalato ai partecipanti scenari mozzafiato, ma anche salite spacca gambe e discese da “parco giochi”.

Un particolare applauso va a Diana Curjos e Oriella Tobaldo, che hanno onorato i nostri colori nella GF, assieme a Moreno Mora, Dimitri Meneghello, Nicola Artuso, Paolo Rocco, Luca Lorigiola, Sergio Bertazzo, Enrico Artico, Lucio Franceschi, Luca Gatto e Massimiliano Amali.

Un bel gruppo di Adventurosi (è proprio il caso di dirlo), ha partecipato alla più impegnativa Marathon: Damiano Zuin, Walter Vegliante, Matteo Forgione, Denis Frizzarin, Andrea Ceccarello ed Alessandro Griggio.

Pur non essendo ancora iscritto con noi, è come se avesse partecipato con i nostri colori, l’amico di Bolzano Matteo Tamanini, che sabato aveva anche provato il percorso, con il gruppo degli Adventurosi ciclo escursionisti.

Il prossimo appuntamento previsto dal circuito “ADVENTURE & BIKE”, è all’Isola D’Elba, Domenica 13 Maggio 2018, con una massiccia partecipazione alla Capoliveri Legend. Nel frattempo aspettatevi nuove interessanti proposte dal nostro comitato organizzatore, che come ben sapete, siamo tutti noi.