CORTINA TROPHY seconda riuscitissima edizione di una spettacolare gara di Mountain Bike
SABATO 15 Luglio 2017
Adventure & Bike Team riteneva questo l’evento Clou della stagione 2017.
Nonostante fosse una gara da molti temuta per delle salite da “piede a terra” e delle discese particolarmente tecniche, in molti non abbiamo saputo rinunciare all’emozione di partire ed arrivare sotto il campanile di Cortina, la Regina delle Dolomiti.
Due i percorsi: MARATHON – 74km/2900 d+, ed il CLASSIC – 43km/1700 d+
Al percorso Marathon ha partecipato facendosi onore Damiano Zuin, ma bravi anche tutti gli altri Adventurosi, che si sono iscritti al percorso Classic, che non era per nulla da sottovalutare.
Grazie qindi a Maurizio Forzan, Alberto Fincati, Paolo Rocco, Sergio Bertazzo, Massimiliano Melchiotti, Enrico Bonato, Alberto Galeazzo, Marco Morabito, Nicola Ciatto, Andrea Ceccarello, Walter Vegliante, Stefano Garaventa, Alberto Bonetti, Gianni Scapin, Lucio Franceschi, Massimiliano Amali e gli assenti giustificatissimi Luca Gatto ed Andrea Mancini.
Un grazie va anche alla nostra Claudia Biasion, che continua a raccogliere fondi per la Città Della Speranza portando ad ogni evento il salvadanaio “pellegrino”.
Infine tantissimi complimenti a Federico Casalini ed a tutti i suoi collaboratori, per essere riusciti ad organizzare alla perfezione questo importante evento, che ADVENTURE&BIKE cercherà di onorare anche nel 2018.

Per il video clicca qui