Partita con mia mamma, mia suocera e la mia piccola suoceretta ( mia simpaticissima e sempre positiva Rachele ) alle 5 di mattina per raggiungere in zona Padova Est l’orgoglioso gruppo sportivo di Mtb Adventure&Bike.

Non avevo dubbi che sarebbe stato tutto perfetto e splendido, ma in realtà è stato molto molto di più. Dal viaggio a durante tutto il soggiorno,  ci siamo sempre sentite tutte e 4 noi donne partecipi e ben coccolate da un bel gruppo, immersi in un isola verde e dai paesaggi mozzafiato.

Una gita per gli accompagnatori degli sportivi ha permesso a mia figlia e alle nonne di conoscere l’isola insieme ad altri fans del gruppo; un’ottima guida, Marcello,  ha saputo farci apprezzare il giorno pre gara attraverso un giro panoramico in Mtb di 30km,  sia l’appartenenza al gruppo, sia lo spirito agonistico moderato e amichevole dei non professionisti….

Il percorso di gara di Capoliveri non è commentabile .

Ho fatto prima di questa gara solo la maratona in Val di Sole e quella del Garda. A Capoljveri ho optato all’ultimo per il percorso classico .

Davvero indimenticabile sia per la bellezza, sia per la tipologia di percorsi che ho adorato durante tutto il tragitto .

Bello … spero presto si organizzi qualcosa si molto simile …

Magari l’Etna !   Chissà …

Grazie ancora a tutti per i ricordi regaleteci e al presidente per tutta la disponibilità e per lo spriz in paese offerto a tutti gli atleti !!!

Grazie di cuore a tutti.