Per il video clicca QUI

Sabato 5 maggio 2018, Mario Piccolo ha proposto un giro inedito con partenza da Bresseo. Tutti i partecipanti sono rimasti molto contenti, e Samantha, che era con loro, in poche parole sintetizza questa soddisfazione: “Giro memorabile !! Strepitoso percorso: sentieri nuovi e salite maestose…..Panorami avventurorosi”

Con loro c’era anche Marcello che in fatto di percorsi ha il palato fine e sintetizza così la bella uscita di ieri mattina:
“Và dove ti porta Mario
Sabato 5 maggio 2018 h. 8:45 – si parte, con Mario in testa e che oggi ci farà da guida. Qualcuno prova a chiedere qualche informazione sul percorso odierno, ma il veterano Adventuroso farfuglia qualche cosa che fa intendere che oggi non sarà una passeggiata. Allora via a tutta manetta su per le rampe del Monte Grande dove, neanche a dirlo, perdiamo di vista Moreno, che per noi -onesti pedalatori del fine settimana- è “troppo forte”. Lo ritroviamo però a Teolo, alla fontana del ciclista, dove Mario ci sorprende riservandoci una salita da veri grimpeur sul Monte Altore per poi sbucare in un incantevole punto panoramico sul Monte Comun dal quale si scende a Zovon per un single trek di tutto rispetto. Insomma, un giro con i fiocchi e per palati fini.
A questo punto tutti si sono fatti la stessa domanda: non è che qualcuno sta insidiando il titolo di Giotto? Ai bikers l’ardua risposta.”

La risposta alla domanda di Marcello è già pronta:
Mario sarà d’ora in poi il Michelangelo del Team.

I più mattinieri si sono invece ritrovati a Battaglia Terme. E’ stato un giro più “classico”, che ha offerto delle salite abbordabili per tutti, con delle discese poco tecniche, ma molto divertenti.
Alla fine poco più di 1.000 mt. di dislivello positivo e 42 km percorsi.

Questa domenica mattina alcuni nostri atleti hanno deciso di provare la GF “SPACCAPRIA”, con partenza da Galzignano. Purtroppo in questa uscita il nostro amico Nicola Artuso si è infortunato. Ma sappiamo che Nicola sa reagire come fanno i veri campioni e presto sarà ancora sui campi di gara a ben rappresentare i nostri colori. Questo è quello che tutti noi gli auguriamo di cuore.

C’è poi chi è uscito in bici da strada per una salita a Cima Grappa o sui colli Euganei e Berici.

Ricordiamo infine con piacere il veneziano D.O.C. Leone, che ha ben rappresentato il Nostro Team a Cervia, alla gara in bici da strada “La via del Sale”.

Il direttivo ringrazia tutti i soci che, anche in questo fine settimana, hanno dato grande visibilità alle nostre sempre ammirate divise.