Fine settimana ricco di iniziative varie dei componenti del nostro Team.
Hanno iniziato ieri mattina sui colli Euganei, gli affezionati al Saturday Bike Fever. Ben 8 Adventurosi, Maurizio, Raffaele, Simone, Andrea Ceccarello, Andrea Mancini, Massimiliano, Antonio e Daniele, con i simpatizzanti Bruno, Paolo e Fabio, hanno rispettato quasi del tutto il percorso previsto, con la spettacolare discesa del pirata.
Nel frattempo il nostro amico Samuele ha subito ben 4 forature, ma non alle gomme, purtroppo, ma al viso. Infatti le punture delle vespe gli hanno fatto terminare il giro in ospedale. Augure Samuele.
Veramente coraggiosi sono stati invece Denis, Alessandro e Matteo. In mountain bike sono saliti per il sentiero 104 degli Alpini, ed in poco meno di 37 km., di cui gli ultimi 5 con la neve, sono saliti a cima Grappa dopo ben 1.560 mt. di dislivello. Sono poi scesi per il sentiero 105: EROICI.
Questa mattina con Andrea Ceccarello sono partiti dal centro di Crocetta del Montello, gli Adventurosi Diana, Barbara, Enrico Dianin, Enrico Artico, Luca Gatto, Massimiliano Amali. Presenti inoltre gli amici Andrea e la figlia Sofia, Jolanta e Enrico. Inaspettata sorpresa per Andrea rivedere sui pedali il suo caro amico, nonché ex tesserato, Antonio Fontana. Tutti felici e contenti per la bella compagnia ed il gran divertimento.
Giornata da incorniciare anche per chi ha aderito alla bella iniziativa di Damiano, quella di uscire con le ruote magre, per percorrere la “ronda del Grappa”. Con lui c’erano Lucio, Gianni, Ruggero e Paolo che ha anche tracciato il percorso. 130 Km. senza il sole a scaldare gli animi, ma che hanno lasciato il segno nelle gambe di qualcuno.
Davide Gomis invece ha provato la Specialized 6Fattie 27,5 plus. Dice che è spettacolare in discesa, un po’ meno in salita.
Walter Vegliante in quel di Belluno, in 43 km. ha fatto un dislivello record di 2.040 mt. Qualcuno però sospetta che il suo Garmin calcoli come positivo, anche il dislivello negativo. Ma!
Tre campioni del calibro di Nicola, Moreno e Federico, sono andati a provare il percorso Gara Lugo di Grezzana. Mica uno scherzo, 1.000 mt. di ascesa in poco meno di 25 km.
Altri anno per la festa del papà, hanno ricevuto il regalo di poter uscire anche questa mattina, dopo il giro di ieri. Tralasciamo il loro nome, bisognerebbe elencare quello delle sante donne con l’aureola, che li hanno sposati.

Breve filmato Cliccando qui