Pubblicato il 25 giu 2017

Tante cose da ricordare degli ultimi due fine settimana.
Doveroso è però iniziare con i nostri 3 Heroi che sabato 17 luglio hanno partecipato alla gara di MTB più dura al mondo, la Hero.
Bravissimo Simone De Marchi e Damiano Zuin, strepitoso il nostro presidente Lucio Franceschi che si è qualificato 3 nella sua categoria giovanissimi.
Ma i nostri colori sono stati presenti in tanti altri posti.
L’Isola d’Elba è stata la meta del nostro amico Walter Vegliante, che ha fatto veramente delle belle foto.
Marcello Cavaggion invece ha partecipato alla crono scalata Arabba-Passo Pordoi. 640 mt. di dislivello, in 9,4 km. con una pendenza media del 6,8%. Non poteva non impegnarsi, visto che la sera prima il pettorale gli era stato consegnato da Francesco Moser in persona.
Giovanni Piva ha corso in solitaria, e quando ha lasciato in garage la sua MTB per una escursione a piedi alle Tre Cime di Lavaredo, ha indossato comunque la nostra divisa. Questo si è attaccamento al Team.
Tanti altri hanno preferito sfidare l’afa e restare sui Colli Euganei: varie foto sono state pubblicate sulla Chat, vedrete Trentin Massimiliano, Armando, Maurizio Forzan, Lucio Franceschi, Enrico Bonato, Andrea Mancini, Massimiliano Melchiotti, Antonio Del Giudice, Gianni, Sergio Bertazzo, Paolo Rocco
Questi ultimi due, assieme a Mario Piccolo sono anche saliti sul Grappa.
Belle foto pervenute anche da Stefano Friso, che è salito al rifugio Achille Papa sul Pasubio
Nicola Artuso, in BDC, ha partecipato alla GF città di Padova, 1.235 mt di dislivello, con salite mica da ridere e 954 km. in 3 ore. Bella media Nicola, complimenti.
Non paghi della Hero, i nostri due Heroi Simone De Marchi e Damiano Zuin, con l’amico Sandro Mangia, anticipano il Sella Ronda Bike Day e partendo niente popodimeno che da Alleghe, si sono fatti fanno il giro dei 4 passi. E finalmente nelle foto si vede anche Leone Pianon, che con il suo amico Michele ha provato la Ebike a Tambre, dove ci ospiterà per l’ormai tradizionale giro sul Cansiglio.
Pubblico la foto anche di Gianni Scapin, che per allenarsi è salito al Passo Rolle e di Massimiliano Amali che ha partecipato ad una gara in zona Padova.
Niente foto invece di Daniele Brusarosco, ma merita di essere nominato per essersi classificato 5° assoluto al Lagorai Challenge, dopo tre giorni di gara con percorsi tosti.

Per il filmato con le foto CLICCA QUI